Libri Consigliati

In questa pagina ho deciso di creare sul mio sito la possibilità di acquistare direttamente online
(da Amazon) i libri che ho letto, mi sono piaciuti e mi sento di consigliarvi…

 

Fotografia Digitale Io parto da Zero: La guida per chi inizia il suo viaggio nella fotografia digitale Formato Kindle

Se la tua passione per la fotografia digitale è nata da poco oppure se già da tempo fotografi ma semplicemente “punti e scatti” allora – per migliorare veramente le tue immagini – hai bisogno di apprendere regole e principi alla base della fotografia.

I segreti della memoria: Lettura veloce e comunicazione efficace per superare ogni esame con successo (Preparazione Concorsi)

Come ti sentiresti a non avere vuoti di memoria? Ad avere sempre la risposta pronta?
Molti pensano che possedere una buona memoria sia una questione naturale − o ce l’hai o non ce l’hai − ma non è assolutamente così. Avere una memoria eccellente dipende da come riusciamo a sfruttare le nostre potenzialità, di cui spesso non siamo consapevoli.
Grazie alle tecniche di rilassamento e concentrazione, alle tecniche di memoria e lettura veloce più avanzate, alle strategie più efficaci per organizzare lo studio e alle tecniche di comunicazione, affrontare un esame non sarà più un problema. Alla fine è tutta questione di metodo e questo libro ti insegnerà a conoscerlo e a metterlo in pratica.
I disegni, le mappe mentali, tutte a colori, e le modalità con cui ogni tecnica viene spiegata sono la chiave vincente per apprendere nella maniera giusta i segreti della memoria.

La tua mente può tutto: Scopri il codice segreto della mente e sprigiona le tue risorse con il potere del Cervello Quantico

Cosa accadrebbe se riuscissi a entrare nel codice sorgente della tua mente e prendessi il controllo di quello spazio in cui si compiono tutte le decisioni, le scelte, e si forma il tuo destino? Che si tratti di trasformare un’idea in un progetto di vita, di raggiungere un importante risultato imprenditoriale o di ottenere la serenità che da sempre rincorri, poco importa: senza conoscere quel codice tutto viene lasciato al caso. Tutto dipende dalla tua mente, e quindi prima di ogni altra cosa devi capire come funziona.

È questo il cuore del nuovo libro di Italo Pentimalli, uno strumento alla portata di tutti per diventare finalmente padrone dei meccanismi inconsci che influenzano le tue scelte, le tue idee e, con esse, i tuoi risultati.

Sì, perché l’evoluzione ti ha dotato di un cervello in grado di elaborare programmi che ti guidano a tua insaputa, veri e propri “condizionamenti inconsapevoli” che agiscono su tre livelli: mentale, emozionale ed energetico.

Unendo le scoperte più recenti nell’ambito delle neuroscienze alla rilettura di antichi precetti delle filosofie orientali, questo libro presenta un percorso suddiviso in tredici livelli per comprendere proprio quei meccanismi inconsci e accedere così al codice segreto della tua mente.

Insieme offre un metodo semplice ma efficace che in soli tre minuti al giorno ti consentirà di scardinare i vecchi programmi mentali disfunzionali e attivare il tuo Cervello Quantico, facendo emergere risorse e potenzialità che sono già dentro di te senza che tu ne sia consapevole.

Regalandoti così l’opportunità di scoprire che c’è sempre un modo diverso di vedere le cose.

Il Maestro Sei Tu: Come Vivere una Vita Felice, Vincente e Autentica Scoprendo Chi Sei Veramente Oltre la PNL e gli Inganni della Mente

Quanto sarebbe bello svegliarsi la mattina sapendo che qualcosa di incredibile sta per accadere? Non è forse questa la sensazione che ognuno di noi vorrebbe provare ogni volta che viene giorno? Una cosa è certa. Siamo talmente presi dai vari problemi quotidiani che ciascuno di noi è portato inesorabilmente a perdere di vista la propria essenza: i pensieri arrivano a dominare la nostra mente, la nostra autostima scende inesorabilmente e, cosa ancor peggiore, i colori che caratterizzano la nostra esistenza tendono a diventare sempre più sbiaditi e opachi. La domanda che istintivamente verrebbe da farsi è la seguente: “Come si spiega che ci sono persone che, nonostante la vita sia stata estremamente dura con loro, riescono a vivere un’esistenza fatta di tutto ciò che più desiderano mentre altre si limitano semplicemente a vivere la vita che gli è stata data senza neanche provare a cambiarla?”. Devi sapere che queste persone hanno un segreto racchiuso in sé stesse ed io voglio rivelartelo. In questo libro, ti svelerò come vivere una vita felice, vincente e autentica scoprendo chi sei veramente oltre la PNL e gli inganni della mente.

Share
Share